Danilo Sacco: il videoclip del nuovo singolo L'aurora in anteprima
Musica

Danilo Sacco: il videoclip del nuovo singolo L'aurora in anteprima

In esclusiva su Panorama.it

Dopo la recente serie di date con la sua band e il parallelo progetto con I Musici di Francesco Guccini con cui ha raccolto grandi consensi, Danilo Sacco riparte con il suo nuovo tour.

Il concerto, vede uno spettacolo rinnovato, con l’inserimento di una serie di brani molto amati dal pubblico, attraverso i quali il cantautore ripercorre la sua carriera dagli esordi per arrivare ai brani del suo recente disco solista Un Altro Me (E20/Warner). Non mancheranno personali reinterpretazioni di grandi autori quali: Francesco Guccini, Massimo Bubola e Fabrizio De Andrè, ma anche Tom Petty. 

Sul palcoDanilo Sacco è accompagnato dall’affiatata rock band formata da: Valerio Giambelli (Statuto) alle chitarre, Andrea Mei (Gang) alle tastiere, hammond e fisarmonica, affiancati da una potente sezione: Antonio "Rigo" Righetti (Ligabue) al basso e Tommy Graziani (figlio di Ivan Graziani) alla batteria.

E’ attualmente in rotazione radiofonica il nuovo singolo e video L’Aurora. Il video, diretto da Marco Lui, esprime con gli effetti di un trucco cinematografico affascinante, i passaggi della vita, la circolarità del tempo, che si conclude con la rinascita. 

“L’Aurora parla di speranza proiettata verso un futuro tutto da costruire e di cui noi soli possiamo essere gli architetti ultimi – racconta Danilo Sacco - a patto di prenderci la responsabilità di lottare, smettendo di delegare gli altri per i compiti che dobbiamo svolgere noi stessi”. 

Il brano è contenuto nel disco Un Altro Me (E20/Warner), disponibile nei negozi e in digital download.

Su Panorama.it in anteprima il videoclip L'Aurora: buona visione!

I più letti

avatar-icon

Panorama