Madonna ricoverata per grave infezione batterica
(Ansa)
News

Madonna ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica

Solo pochi giorni prima di essere ricoverata la star aveva postato una foto delle prove con il messaggio: «La calma prima della tempesta», in preparazione del tour "Cellebration" che comprendeva un totale di 84 spettacoli, ora in stato di stop a causa della sua seria infezione.

Madonna, l’icona della musica pop, è stata trovata incosciente lo scorso sabato 24 giugno ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale per «una seria infezione batterica» che l'ha costretta a dare lo stop al suo tour mondiale “Celebration”, che sarebbe dovuto partire da Vancouver il 15 luglio. Madonna è stata per alcuni giorni in rianimazione e al momento è ricoverata in terapia intensiva, ma sembrerebbe essere fuori pericolo. La notizia è stata resa nota solo in queste ore da Guy O’Seary, il suo manager, che in una nota ha spiegato che l’allarme è scattato cinque giorni fa e che adesso «la sua salute sta migliorando, ma resta ancora sotto cura medica. È atteso un pieno recupero».

"Celebration" includeva date in Nord America e in Europa per un totale di 84 spettacoli – tra cui il 23 novembre a Milano -, ai quali Madonna si preparava da mesi. Solo pochi giorni prima di essere ricoverata la star aveva postato una foto delle prove con il messaggio: «La calma prima della tempesta».

I più letti

avatar-icon

Francesca Catino