Panorama: le nuove foto di Vendola con il giudice
News

Panorama: le nuove foto di Vendola con il giudice

Nel numero in edicola dal 28 febbraio altri 4 scatti di Vendola e di Susanna De Felice (che lo ha assolto lo scorso ottobre) seduti insieme allo stesso tavolo - le altre foto -

Quattro nuove fotografie confermano la presenza di Nichi Vendola allo stesso tavolo con Susanna De Felice, il giudice barese che nell’ottobre scorso ha assolto il governatore della Puglia in un processo per abuso d’ufficio. A pubblicare le foto è il settimanale Panorama, nel numero in edicola da domani, giovedì 28 febbraio.

Contraddicendo chi aveva ipotizzato che una prima immagine pubblicata mercoledì 20 febbraio dal sito Panorama.it fosse il risultato di un fotomontaggio, le nuove foto ritraggono Vendola e De Felice alla stessa festa dell’aprile 2006, con una lunga serie di magistrati e giudici baresi e pugliesi. A Panorama, intanto, una fonte ha proposto altre immagini, che ritrarrebbero insieme Vendola e il suo giudice in altre occasioni conviviali. La fonte sostiene che sarebbero state scattate in epoche ancora più recenti.

I più letti

avatar-icon

Panorama