Nancy Dell’Olio, un loft ti redimerà (Sven Goran Eriksson)
Nancy Dell’Olio, un loft ti redimerà (Sven Goran Eriksson)
Economia

Nancy Dell’Olio, un loft ti redimerà (Sven Goran Eriksson)

POWER IN THE CITY – Alla faccia di tutto e tutti! Nancy Dell’Olio, discussa pin up d’antan della Londra bene, conosciuta perlopiù in quanto ex del tutto d’un pezzo a sua volta ex ct della nazionale di calcio di …Leggi tutto

POWER IN THE CITY – Alla faccia di tutto e tutti! Nancy Dell’Olio, discussa pin up d’antan della Londra bene, conosciuta perlopiù in quanto ex del tutto d’un pezzo a sua volta ex ct della nazionale di calcio di Sua Maestà Sven Goran Eriksson oggi si batterà di fronte ai giudici del tribunale di Hammersmith per una causa a sua avviso sacrosanta!

Tenersi a vita (e sicuramente oltre) il pied-à-terre (si fa per dire!) messole a disposizione dall’allora amato ai tempi della relazione finita nel 2007 (dopo l’ennesimo tradimento di lui!). L’appartamento per la cronaca si trova nel distretto di Belgrave, sfigatissimo sicuramente in quanto a pochi isolati da Buckingham Palace, e dal valore stimato di 3 milioni di sterline!

La tesi della Dell’Olio? “Io gli ho dato lealtà, amore e amicizia…”. Non male! Alzi la mano chi non potrebbe affermare lo stesso. Almeno una volta nella vita. Eppure… A ognuno/a i propri parametri di dignità e buon senso, per carità! Ma alzare il sopracciglio mi sembra il minimo… Non che Sven se la cavi male però il discorso è un altro… Secondo me! Ovvio! E secondo voi?

P.s. L’anno scorso Nancy perse una causa con il Daily Mail che l’aveva definita “mangiatrice di uomini”. Non male 2.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti