Musica

Salmo presenta Hellvisback: torna il Red Bull Followers

Oggi ultimo giorno per iscriversi e accedere gratuitamente allo showcase milanese del rapper sardo del 29 gennaio. Scopri come

elvis

Matteo Politanò

-

Venerdì 29 gennaio a Milano Salmo presenterà il suo nuovo album "Hellvisback". Dove? La location milanese sarà svelata all'ultimo momento come da tradizione del Red Bull Followers, l'iniziativa che permetterà a cinquanta fan di accedere gratuitamente ad uno showcase la cui sede sarà svelata poco prima del live sui social dell'artista.

Oggi è il termine ultimo per chi volesse assistere all’esclusivo live show di uno dei rapper più amati della scena hip hop italiana: basta registrarsi al sito www.redbull.it/followers e partecipare al contest: i venticinque fan vincitori (più un accompagnatore a testa) assisteranno al Red Bull Followers e potranno scoprire le moltissime sorprese pensate per questo showcase esclusivo.

Il format è stato inaugurato lo scorso anno da Ensi a Torino con un mini tour in tre tappe durante un’unica serata dove il rapper di Alpignano ha chiamato a raccolta i suoi followers attraverso social network e passaparola.

© Riproduzione Riservata

Commenti