Musica

Rich Robinson in concerto a Roma con Eric Martin dei Mr.Big

Il cofondatore dei Black Crowes si esibirà anche a Milano, Modena e Torino

Rich Robinson

Gabriele Antonucci

-

Rich Robinson, fratello di Chris e con lui fondatore dei Black Crowes, arriva in Italia per celebrare il 25 Anniversary Tour.

Un’occasione imperdibile per ascoltare in chiave acustica i classici della band, che ha venduto in carriera oltre 20 milioni di copie, e i brani del suo ultimo album  The Ceaseless Sight, pubblicato nel 2014 dalla The End Records/Circle Sound. The Ceaseless Sight è il suo terzo lavoro solista, registrato a Woodstock durante i ritagli di tempo lasciati liberi dal tour che ha impegnato i Black Crowes nel 2013.

Robinson si esibirà in quattro show acustici il 14 ottobre alla Salumeria della Musica di Milano, il 15 ottobre al Planet Live Club di Roma, il 16 ottobre all’ OFF di Modena e il 17 ottobre a La Suoneria di Settimo Torinese(TO).

Solo per la data romana del 15 ottobre al Planet Live Club, Robinson sarà accompagnato eccezionalmente da un altro grande del rock, Eric Martin, cantante e leader dei Mr. Big.

Martin ha venduto 30 milioni di album in tutto il mondo e vanta collaborazioni con AC/DC, ZZ Top, Van Halen e Toto che lo hanno portato a riscuotere ulteriori consensi da aggiungere a quelli conquistati con i Mr. Big e come solista.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) con prezzi dai 15 ai 20 euro + d.p.

© Riproduzione Riservata

Commenti