Matteo Politanò

-

1) A$AP Mob - Cozy Tapes Vol.1

La crew di New York lancia un nuovo progetto che uscirà ad Halloweeen (lunedì 31 ottobre) e che è dedicato ad A$AP Yams, defunto fondatore del collettivo. 

L'uscita della compilation è stata anticipata dalla pubblicazione di due brani: Telephone Calls, con A$AP Rocky, Tyler The Creator, Playbou Carti e Young Geesh (sopra) e Runner con A$AP AntLil Uzi Vert (sotto).

2) Dj GruffFrikkettonism

L'etichetta Tannen Records ha stampato per la prima volta in vinile Frikkettonism, disco di culto firmato Dj Gruff uscito nel 2004. L'album esce nella collana Vinili Doppia H in 1000 copie numerate a mano in doppio vinile gatefold di cui le prime 500 in vinile azzurro trasparente marmorizzato.

I preordini partiranno alle 11 di venerdì 28 ottobre dallo store di Tannen Records. L’uscita è prevista per venerdì 4 novembre.

3) MadmanMM Vol. 2

È uscito il secondo volume di MM, il nuovo mixtape del rapper pugliese Madman uscito per l'etichetta milanese Tanta Roba.

Nei giorni scorsi l'artista ha anticipato l'uscita del prodotto con i singoli Bolla Papale freestyle, Il Momento e Veleno 6 featuring Gemitaiz.

Il mixtape si può scaricare in freedownload per intero qui

© Riproduzione Riservata

Commenti