Musica

Laura Pausini: il 25 maggio la data zero a Imola

L'annuncio sui social della cantante. La prova generale del suo #PausiniStadi sarà all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, nella sua terra d'origine

Laura Pausini durante la terza puntata di "Laura&Paola" su Rai1

Giovanni Ferrari

-

Lo aveva lasciato intendere durante la terza e ultima puntata del suo varietà su RaiUno "Laura&Paola" (insieme all'amica Paola Cortellesi). Ma la conferma è arrivata solo oggi: la data zero del tour di Laura Pausini sarà il 25 maggio all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, a Imola.

L'annuncio tanto atteso per i fan della sua regione, l'Emilia Romagna, è stato dato dalla cantante tramite questo video, pubblicato sulle sue pagine social:


Dopo l'avventura televisiva di "Laura&Paola" (dove la cantante - insieme a Paola Cortellesi - ha dimostrato di essere una grande intrattenitrice), Laura Pausini torna a dedicarsi completamente alla musica. Infatti, a breve partirà la tournée negli stadi collegata al suo ultimo lavoro di inediti "Simili", pubblicato in tutto il mondo su etichetta Atlantic Warner Music. 

Oltre alla data zero a Imola annunciata oggi, il #PausiniStadi attraverserà tutta la nostra penisola, da nord a sud. Ecco le date: 4 e 5 giugno Milano (Stadio San Siro), 11 giugno Roma (Stadio Olimpico) e 18 giugno Bari (Arena della Vittoria).


Per alcune di queste date, poi, sono già stati resi noti alcuni ospiti d'eccezione. L'11 giugno a Roma salirà sul palco anche Biagio Antonacci, mentre Giuliano Sangiorgi sarà ospite della data a Bari. Staremo a vedere se anche per le altre date del tour la cantante vorrà farci alcune sorprese. 

© Riproduzione Riservata

Commenti