Musica

I Motley Crue fanno scegliere ai fan le città dei loro concerti in Europa

La band americana lancia una campagna social in occasione del tour d'addio alle scene

Gianni Poglio

-

I Mötley Crüe hanno appena finito un tour in Australia e Nuova Zelanda e diranno addio al circuito dei festival europei con una serie di esibizioni allo Sweden Rock, al Download e al Novarock, prima di tornare in Nord America.

I Mötley Crüe hanno appena lanciato una campagna per fare scegliere ai fan in quali città europee dovrebbero suonare nel loro Final Tour.
 
L’arrivo della band in Europa non è ancora stato annunciato, ma i fan potranno richiedere concerti nella loro città attraverso questo il link http://demand.motley.com/ e usando l’hashtag #demandthecrue su Facebook, Twitter e Instagram. Si può votare giornalmente e seguire l’andamento delle richieste su una mappa interattiva del sito.
 
A gennaio 2014 i Mötley Crüe annunciarono il Final Tour firmando un contratto durante una conferenza stampa a Los Angeles. La loro carriera si chiuderà definitivamente a dicembre allo Staples Center di Los Angeles.
 
La prima parte del Final Tour è stato uno dei tour di maggior successo nel 2014 con quasi un milione di biglietti e oltre 45 milioni di dollari di incasso.
 

© Riproduzione Riservata

Commenti