Musica

Benji&Fede: il successo del video di "New York"

In poche ore raggiunte oltre 250mila visualizzazioni del nuovo videoclip dei due cantanti. "Ci siamo immaginati di scappare con la persona che amiamo"

Benji&Fede

Giovanni Ferrari

-

Quando i due cantanti lanciano un nuovo progetto i fan sono prontissimi ad accoglierlo come si deve. Sono bastate poche ore perchè l'hashtag #BenjieFedeNewYork raggiungesse i vertici delle Tendenze di Twitter (arrivando anche al 26esimo posto nei trend mondiali).

Il nuovo videoclip di Benji&Fede, New York, è stato girato da Gaetano Morbioli e i due ragazzi hanno raccontato: "Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città. Stavamo vivendo uno dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme a lei".

I due cantanti hanno pubblicato il loro primo album "20:05" e sono arrivati subito ai vertici della classifica di vendita (certificato Oro): le oltre 250mila visualizzazioni (in poche ore) del nuovo videoclip, quindi, non sono una novità per loro, che sono abituati a numeri da record. 

Ecco il videoclip di New York:

© Riproduzione Riservata

Commenti