ugly christmas sweater
(iStock)
Moda

Natale 2023: i maglioni più belli (e più brutti)

Perfetti per le cene di lavoro di fine anno, per le feste in casa con gli amici e senza dubbio da indossare il 25 dicembre.

Le persone durante periodo natalizio si dividono in due grandi macroaree: chi odia il Natale e chi lo ama. Nella prima c’è quella persona che vorrebbe svegliarsi direttamente il primo gennaio evitando il periodo natalizio come la peste, mentre la seconda trascorre tutto l’anno sognando il Natale. Fare regali, decorare casa e passeggiare con i vari jingle in sottofondo è infatti tra i suoi hobby preferiti.

Ma qual’è la vera missione per l’amante del Natale? Coinvolgere e trascinare sul folle treno verso il polo nord chiunque gli sta intorno, e il modo migliore è regalare maglioni variopinti che sprizzano allegria.

Nonostante i temuti capi natalizi sono tra i doni più discussi, si rivelano sempre molto utili! Sono infatti perfetti per le cene di lavoro di fine anno, per le feste in casa con gli amici e senza dubbio da indossare il giorno di Natale. Per l’occasione, abbiamo raggruppato i maglioni più divertenti di quest’anno:

Alcott

I più letti

avatar-icon

Elisabetta Cillo