Mel Gibson e Rosalind Ross insieme a Cannes
ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images
Mel Gibson e Rosalind Ross insieme a Cannes
Lifestyle

Mel Gibson, nove volte padre a 60 anni

Rosalind Ross, 26 anni e fidanzata col premio Oscar, aspetterebbe il suo primo figlio

A 60 anni Mel Gibson potrebbe tornare presto a cambiare pannolini e a scaldare biberon. La sua compagna, la ventiseienne Rosalind Ross sarebbe infatti incinta. Per la modella si tratta del primo figlio, mentre per il "Cuore impavido" di Hollywood sarebbe il nono.

A scriverlo è stato il magazine People e i collaboratore del regista avrebbero confermato la notizia. Uno di questi avrebbe dichiarato alla rivista: "Mel ama essere un padre e lui e Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme. Gli ultimi due anni sono stati tra i più felici che abbia mai vissuto".

Gibson ha avuto ben sei figli dal primo matrimonio con Robyn Moore: Hannah; Christian; Milo; William; Louis; Thomas ed Edward di età compresa tra i 35 e i 17 anni e poi è padre di Lucia, 6 anni, nata dalla relazione con l'ex fidanzata Oksana Grigorieva.



VENICE, ITALY - SEPTEMBER 04: (EDITORS NOTE. This image has been converted in black and white) Mel Gibson attends the premiere of 'Hacksaw Ridge' during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 4, 2016 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Ti potrebbe piacere anche

I più letti