copertina panorama, 11 gennaio 2018
Magazine

I segreti del successo di Huawei

Come ha fatto la società cinese a diventare in soli cinque anni il terzo costruttore di smartphone del mondo. Su Panorama in edicola l'11 gennaio 2018

Viaggio a Shenzen, la casa di Huawei. In questa città cinese è nata nel 1987 Huawei. Che da produttoredi reti telefoniche in cinque anni è diventato il terzo costruttore mondiale di smartphone. E ora punta a insidiare Apple sul secondo gradino. Mentre in Italia controlla già un terzo del mercato. La storia di copertina di Panorama, in edicola l'11 gennaio 2018.

LE NOSTRE VITE QUOTIDIANE IN IRAN E VENEZUELA

La corruzione del regime e i privilegi della classe dirigente in Iran hanno spinto nelle piazze migliaia di persone, soprattutto i più giovani. Invece in Venezuela la popolazione è ormai al limite della sopravvivenza e non trova nemmeno più la forza per opporsi al regime dittatoriale del presidente Maduro
Panorama racconta le proteste e le dure repressioni nelle vie di Teheran attraverso i messaggi Whatsapp del giovane Rahim e la disperazione di una mamma venezuelana che riesce a sfamare il proprio figlio soltanto grazie alle rimesse del marito emigrato in Friuli per lavorare.

I CORPI MI PARLANO

La dottoressa di origini cinesi Chen Yao è una delle patologhe forensi più famose d’Italia. «I serial come Csi? Troppo semplicistici. I miei casi sono più incredibili di una fiction».

CHE COSA FARÒ DA GRANDE

Tomaso Trussardi ha preso in mano le redini del gruppo di moda e ha le idee chiare per il futuro.
«Il lusso? Lo lascio agli altri» dice il rampollo che ha sposato Michelle Hunziker e che ha deciso di ritornare a una moda più accessibile e al grande amore di famiglia: gli accessori.

© Riproduzione Riservata

Commenti