LIVE
Coronavirus Updates: Health and Economic Update

Ore 16,30 - Vigilia agitata nel ritiro della nazionale portoghese che domani affronta la Svizzera

Nel ritiro del Portogallo impazza il toto-Ronaldo: CR7 deve essere titolare contro la Svizzera nella sfida che vale il pass ai quarti di finale o no? I portoghesi lo vorrebbero in panchina (così ha certificato un sondaggio di Abola) e il ct Fernando Santos è sotto pressione. Ecco come ha risposto all'ennesima domanda su Ronaldo in conferenza stampa: "CR7 sarà titolare? Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. La faccenda però è chiusa e tutti sono a disposizione".

Ore 16 - Il quotidiano di Madrid Marca considera chiusa la trattativa tra CR7 e la squadra araba

A gennaio Cristiano Ronaldo sarà un giocatore dell'Al Nassr e guadagnerà 200 milioni netti a stagione con contratto di due anni e mezzo. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il primo a lanciare l'indiscrezione sull'offerta, la trattativa è chiusa perché CR7 ha accettato la corte del club dell'Arabia Saudita e si trasferirà alla sua corte a partire da gennaio 2023. Lo stipendio è di 200 milioni di euro netti comprese alcune ricche sponsorizzazioni. Contratto fino al giugno 2025.

Ore 11 - L'attaccante è rientrato con urgenza in Inghilterra dopo una rapina a mano armata nella sua abitazione

Non è detto che la nazionale inglese possa contare ancora sulle prestazioni di Sterling, attaccante rientrato precipitosamente in Inghilterra dopo che la sua famiglia era stata vittima di un assalto a mano armata all'interno della propria abitazione. A svelarlo è stato il ct Southgat: "Non so davvero se tornerà perché al momento deve affrontare una situazione delicata che riguarda la sua famiglia. Non voglio metterlo sotto pressione. A volte il calcio non è la cosa più importante e la famiglia deve venire prima di tutto".

Ore 7 - Terza giornata della fase ad eliminazione diretta: ecco le sfide di oggi, domenica 4 dicembre 2022

Sono due gli ottavi di finale in programma oggi. Si comincia alle 16 con Giappone-Croazia e alle 20 spazio per Brasile-Corea del Sud.