the alcolyte la seguace star wars guerre stellari
Disney+
Televisione

«The Acolyte: La Seguace»: in arrivo il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari

Dal 5 giugno su Disney+ saranno disponibili i primi due episodi della serie. Oggi Disney ha rilasciato il trailer ufficiale che mostra una nuova sfaccettatura del lato oscuro della forza. Guarda il trailer in italiano

"The Acolyte: La Seguace", la nuova serie originale di Lucasfilm in arrivo su Disney+. Questa avvincente serie live-action debutterà il mercoledì 5 giugno con i suoi primi due episodi, esclusivamente su Disney+ in Italia.

La serie vanta nel cast Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss. Leslye Headland è la mente dietro la serie, basata sull'universo di Star Wars di George Lucas, e funge da produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana ricoprono il ruolo di produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori. Headland ha anche diretto i primi episodi (101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano il team di regia della serie. Il premiato compositore Michael Abels, noto per le sue colonne sonore di "Scappa – Get Out" e "Us", ha curato la musica di "The Acolyte: La Seguace".

Sinossi

In "The Acolyte: La Seguace", una sorprendente serie di crimini spinge un rispettato Maestro Jedi (interpretato da Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Mentre emergono nuovi indizi, i due si trovano a percorrere un oscuro sentiero dove forze sinistre rivelano che le apparenze possono ingannare...

Trailer


https://www.youtube.com/watch?v=lGvZovMvUqk

I più letti

avatar-icon

Marianna Baroli

Giornalista, autore

(Milano, 1986) La prima volta che ha detto «farò la giornalista» aveva solo 7 anni. Cresciuta tra i libri di Giurisprudenza, ha collaborato con il quotidiano Libero. Iperconnessa e ipersocial, è estremamente appassionata delle sfaccettature della cultura asiatica, di Giappone, dell'universo K-pop e di Hallyu wave. Dal 2020 è Honorary Reporter per il Ministero della Cultura Coreana. Si rilassa programmando viaggi, scoprendo hotel e ristoranti in giro per il mondo. Appena può salta da un parco Disney all'altro. Ha scritto un libro «La Corea dalla A alla Z», edito da Edizioni Nuova Cultura, e in collaborazione con il KOCIS (Ministero della Cultura Coreana) e l'Istituto Culturale Coreano in Italia.

Read More