Festa della mamma: guida al regalo perfetto
Pandora
Lifestyle

Festa della mamma: guida al regalo perfetto

Il 14 maggio si avvicina e Panorama.it ha stilato una lista piena di idee originali per ogni tipo di donna

La festa della mamma si celebra ogni seconda domenica di maggio, dalla metà degli anni Cinquanta. È stato infatti nel 1958 che si è scelto di celebrare la donna più importante della nostra vita in questo mese. Fino a quel momento, infatti la ricorrenza corrispondeva alla vigilia di Natale, il 24 dicembre, giorno in cui si celebrava la Giornata nazionale della Madre e del Fanciullo.

In questo 2023, la festa della mamma cade il 14 maggio. Ma quale regalo scegliere? Ecco le proposte selezionate da Panorama.it per ogni tipo di donna: quella che non resiste davanti a una scatola di cioccolatini, quella che non dimentica mai i suoi dieci step di skincare, quella che vuole brillare e quella che ha già tutto (ma proprio tutto).

Per la mamma golosa

Una caramella tira l'altra

In occasione della Festa della Mamma Leone presenta una nuova confezione in limited edition firmata da Nathalie Lété, celebre in tutto il mondo per i suoi disegni fiabeschi, rafforzando la partnership con l’artista francese in un sorprendente connubio tra gusto, arte e bellezza.

L’elegante scatola racchiude un inedito assortimento delle più famose caramelle del Brand pensato per regalare una piacevole evasione all’insegna della bontà e della dolcezza.

Lancome e Laura Biagiotti

Per la mamma che ha tutto

Una coccola in riva al lago

La SPA de Il Sereno Lago di Como, pluripremiato Hotel 5 stelle lusso progettato da Patricia Urquiola, propone un’offerta speciale dedicata a tutte le mamme ospiti dell'Hotel.

«Ringiovanimento al Lago» è un trattamento di bellezza lenitivo ed esfoliante firmato Valmont con prodotti della regione comasca, tra cui l'olio d'oliva imbottigliato appositamente per la struttura e la lavanda dei giardini dell’Hotel.

Per la mamma che vuole risplendere

Lien Gioielli e Tita Bijoux

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli