Lifestyle

Film in uscita al cinema, 10 aprile 2014

Arrivano in sala Noah di Darren Aronofsky, Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e...

Due titoli attesi giungono in sala dagli States: Noah, la rilettura del diluvio universale e del salvataggi sull'Arca di Noè da parte di Darren Aronofsky, e Grand Budapest Hotel, con tutto il colorato e rocambolesco mondo di Wes Anderson.

Parla americano anche Oculus, horror di Mike Flanagan.

Tre invece gli italiani nuovi arrivati al cinema. Nessuno mi pettina bene come il vento è la realistica ed emozionante storia di solitudini diverse di Peter Del Monte, con Laura Morante. I fratelli Vanzina tornano con una commedia corale sull'amicizia, Un matrimonio da favola. Piccola Patria è il primo film di finzione del documentarista Alessandro Rossetto, il racconto di desolazione e ricatto in una provincia del nord est, in un Veneto dalle recrudescenze xenofobe.  

Michael Caine è un anziano che riscopre la vita in Mister Morgan di Sandra Nettelbeck.

Per i più piccoli ecco Barry, Gloria e i Disco Worms, cartoon su una band di vermi a cui danno voce Arisa e Nicola e Gianluca Vitiello di Radio Deejay.

Noah
USA, 2014
Genere: Drammatico
Regia: Darren Aronofsky
Cast: Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Logan Lerman, Douglas Booth, Dakota Goyo, Anthony Hopkins
Sito ufficiale   
Distribuzione: Universal Pictures International Italy 
Al cinema dal 10 aprile 2014

TRAILER - VIDEO  - 5 COSE DA SAPERE

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More