«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della puntata del 29 ottobre
Ufficio Stampa LuxVide
«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della puntata del 29 ottobre
Televisione

«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della puntata del 29 ottobre

Da questa settimana cambia il palinsesto e andrà in onda un solo episodio della serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli: dalle 22.40 passa poi la linea ad AmaSanremo, lo show per selezionare le Nuove Proposte di Sanremo 2021

Andrea Fanti continua a scavare nei dodici anni cancellati dall'amnesia per recuperare tutti i pezzi e arrivare alla verità sul colpo di pistola che gli ha cambiato per sempre la vita. Comincia così la prima parte della settima e penultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli: da giovedì 29 ottobre si cambia e andrà in onda un solo episodio a settimana, contro i due trasmessi fino ad ora, per fare spazio dalle 22.45 ad AmaSanremo, il nuovo show con Amadeus per selezionare le Nuove Proposte di Sanremo 2021. Ecco tutto quello ce c'è da sapere sul nuovo episodio.

Doc-Nelle tue mani, le anticipazioni della puntata del 29 ottobre

S'intitola Egoismo il primo dei due episodi di Doc-Nelle tue mani, la serie campione d'ascolti tratta dalla vera storia del medico Pierdante Piccioni. L'arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa (Simona Tabasco), un'attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa: la ragazza nel tempo si è costruita uno scudo per difendersi dalle difficoltà della vita e l'incontro con la sorella rischia di far saltare ancora una volta l'equilibrio che ha faticosamente raggiunto.



Andrea sempre più vicino alla verità

Intanto Andrea Fanti (Luca Argentero) continua a scavare nei dodici anni che l'amnesia ha cancellato: il medico perso ogni ricordo, compreso quello più drammatico, la morte del figlio, che ha sgretolato la sua famiglia e lo ha reso duro e impassibile. Ma c'è un tarlo che lo tormenta: qual è la vera causa della morte di un paziente per il quale era stata accusato? Quello che fino ad oggi ha considerato un errore umano si rivela improvvisamente qualcosa di molto più grave. Nel frattempo la sua ex moglie, Agnese (Sara Lazzaro), non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra l'ex marito e Giulia Giordano (Matilde Gioli).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti