Jessica di American Pie nel finale di Weeds

Jessica di American Pie nel finale di Weeds

Ed ecco a voi la povera Natasha Lyonne. Il suo volto vi dice qualcosa? Dovrebbe. L’avete vista in ben tre film su quattro della serie American Pie, in un episodio di Will & Grace, in uno di …Leggi tutto

Ed ecco a voi la povera Natasha Lyonne. Il suo volto vi dice qualcosa? Dovrebbe. L’avete vista in ben tre film su quattro della serie American Pie, in un episodio di Will & Grace, in uno di Law & Order e, ormai tantissimi anni fa, in un bel po’ di puntate dello storico Pee-Wee’s Playhouse. Natasha è una bambina prodigio, una di quelle piccole attrici che vengono gettate negli ingranaggi dello show biz più perfido e spietato da madri o padri senza scrupoli. Natasha è una di quella bambine bionde e carine che con il tempo non reggono la pressione e finiscono per esplodere. Dal 2001 in avanti la ragazza ha avuto una lunga serie di problemi legati a varie dipendenze: alcool e oppiacei. L’abbiamo vista invecchiare e ingrassare a dismisura sotto i nostri occhi, fino a ritrovarla praticamente irriconoscibile. Quest’anno è stata sottoposta a un’intervento di chirurgia cardiovascolare e ha raccontato tutta la sua storia al The Rosie Show, il talk show di Rosie O’Donnell. Ma sembra che per Natasha sia arrivata un’altra possibilità: la Showtime la vuole come special guest per l’ultima puntata di Weeds, l’ormai lunghissima serie con protagonista la bellissima Mary-Louise Parker. Ancora si sa pochissimo di quello che accadrà, ma quello che è certo è che Natasha sarà della partita e che il gran finale di questa ottava e ultima stagione sarà divisa in due lunghe puntate previste per il 16 e per il 23 di settembre. Nel frattempo un piccolo recap dell’ottava stagione.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More