Photo Department

-

A partire da una spettacolare veduta sulla città, realizzata il 12 ottobre scorso a bordo di una mongolfiera , ecco una serie di immagini a 360° di Matera e dintorni, in Basilicata, tratte dall'ormai immenso catalogo di foto sferiche  - scattate con la funzione Photo Views di Android - condivise dagli utenti di Google Plus, che stanno moltiplicando all'infinito i punti di vista virtuali disponibili su Google Maps.

 

"Navigando" per la città, ci affacciamo sul centro storico, i celebri "Sassi di Matera" (dal 1993 nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO), visti dalla chiesa rupestre di Madonna degli Angeli, dalla Rupe dell'Idris e da Piazza Duomo; per poi muoverci fuori città, arrivando fino al borgo rurale de "Le Masserie del Falco" di Forenza, presso il Lago di San Giuliano e infine nella cripta della Cattedrale di Acerenza.

 

Tutte le foto sono di Rocco Giove , fotografo certificato Google Business Photos, che per il suo lavoro ha ricevuto riconoscimenti e apprezzamenti anche da Mountain View.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965