Nuova musica su Italo treno

Un nuovo accordo consente di ascoltare sette canali musicali aggiornati quotidianamente dai migliori dj di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio

Arriva Italo

Italo Treno

Redazione Economia

-

Un importante accordo di collaborazione è stato siglato tra Gruppo Finelco e Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. L’accordo permette a tutti coloro che viaggiano sui treni Italo di ascoltare la musica
selezionata da Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.

Italolive, il portale di bordo Italo si arricchisce infatti nei contenuti, con l’introduzione di una sezione dedicata agli amanti della musica. Attraverso la sezione Musica è oggi possibile accedere a 7 canali musicali selezionati e aggiornati periodicamente, in esclusiva per i clienti di Italo, dai migliori dj di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio e scegliere quindi il genere che si preferisce fra i tanti a disposizione: grandi hits, musica italiana, musica soft, pop, rock, r’n’b, hip-hop e rap.

È anche possibile creare delle playlist personalizzate selezionando i brani di maggior interesse nonché ascoltare la musica continuando a navigare su internet.

Questi, nello specifico, i canali realizzati:

- RADIO 105 HAPPY BIRTHDAY: per festeggiare i 40 anni di Radio 105, i successi che hanno fatto la storia della radio dal 1976 ad oggi.
- RADIO 105 HITS: la musica più forte del momento scelta da Radio 105.
- RADIO 105 URBAN: solo la miglior musica Rap, Hip Hop, R&B.
- RMC HITS: la grande musica di Radio Monte Carlo.
- RMC NEW CLASSICS: i grandi classici reinterpretati per Radio Monte Carlo.
- VIRGIN RADIO ROCK CLASSIC: i grandi classici della storia del rock
- VIRGIN RADIO ROCK HITS: i brani rock dalle classifiche internazionali.

© Riproduzione Riservata

Commenti