Aziende

Audi City Lab: un temporary store nel quadrilatero della moda

A Milano, dal 10 al 20 dicembre, design e mobilità d'avanguardia

Audi_city_lab

Audi City Lab è sito al n° 27 di Via Montenapoleone, vetrina chic dei più celebri marchi del design e della moda, che durante il periodo natalizio attira l’attenzione di clienti e turisti di tutto il mondo. 

 

All’interno del temporary store i visitatori vivono il fascino delll’atmosfera Audi e possono ammirare, in anteprima europea, la showcar Audi prologue, da poco presentata al Salone di Los Angeles.
Audi City Lab, che ospita inoltre alcuni elementi della Concessionaria virtuale "Audi City", è un vero e proprio laboratorio di idee con ospiti d’eccezione del mondo del design, della finanza, e dell’innovazione, oltre che figure di spicco del Gruppo Audi.

Tre sono le serate a tema, a porte chiuse, che promettono notevoli spunti di riflessione. Nella serata del 10 dicembre, Walter de Silva (Capo del design del Gruppo VW) e Marc Lichte (Capo designer di AUDI AG), moderati dal critico d’arte Philippe Daverio, insieme a importanti rappresentanti del design come Patricia Urquiola e Claudio Luti, hanno accompagnato un selezionato gruppo di ospiti alla scoperta delle linee future del nostro Gruppo e delle tendenze moderne del design.

Durante l’Audi Group Night del 12 dicembre il Prof Stadler, CEO di AUDI AG, e Luca de Meo, Membro del Board della nostra Marca per Vendita e Marketing, hanno condiviso le visioni e le prospettive del nostro Gruppo nel mondo e in particolare in Italia con alcuni top manager e imprenditori importanti con la moderazione del Sole 24 Ore.
L’ultimo evento serale sarà dedicato all’innovazione, valore emblema di Audi, e si terrà il 16 dicembre alla presenza di Luca de Meo che, insieme all’urbanista Federico Parolotto, analizzerà i nuovi trend nell’ambito della tecnologia, dell’architettura e dell’approccio ad una mobilità moderna.
A seguire verranno consegnati gli ‘Wired Audi Innovation Award’ ai migliori talenti nell’ambito dell’innovazione. Grazie alla partnership con l’Associazione Montenapoleone, a completare questa presenza importante sulla via, contribuisce anche l’esposizione dei prodotti più nuovi e di design delle Marche che compongono Audi Group: Audi, Lamborghini, Ital Design Giugiaro e Ducati che faranno bella mostra di sé fino al 29 dicembre. Audi sarà rappresentata da Audi R18 e-tron quattro, vincitrice dell’ultima edizione della 24 Ore di Le Mans, Audi A3 e-tron, Audi TT e la nuova Audi A7.

© Riproduzione Riservata