Divorzi vip 2016: tutte le coppie che si sono dette addio quest'anno
Non solo Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati in un anno all'insegna del "Non ti amo più"
Nell'anno in cui si sono lasciati Angelina Jolie e Brad Pitt; Johnny Depp e Amber Heard tutte le altre separazioni vip non possono che apparire meno mediatiche, ma le due illustri coppie d'oro di Hollywood non sono le uniche che, nel corso del 2016, hanno ammesso la fine della relazione.
Tra i più longevi si sono detti addio Ozzy Osburne e la moglie Sharon stufa delle dipendenze da sesso e droghe del marito ma anche Naomi Watts e il collega Liev Schreiber che, dopo essere apparsi sorridenti sul tappeto rosso di Venezia, ancora in abito da sera, sono passati dall'avvocato per lasciarsi diffondendo il solito comunicato sulle divergenze inconciliabili.
Inutile, però, sottolineare come sia stato il divorzio - dopo un solo anno di matrimonio - tra Johnny Depp e Amber Heard il più mediatico dell'anno, più ancora di quello tra Ange e Brad.
Johnny e Amber infatti si sono lasciati a maggio dopo le accuse di molestie domestiche mosse dall'attrice ai danni del marito.
Depp, ubriaco e depresso, avrebbe picchiato la moglie bisex che, nel corso del matrimonio, non avrebbe mai rinunciato al vizietto lesbo mandando su tutte le furie il pirata.
Johnny si è addirittura tagliato la falange del dito mignolo per scrivere su uno specchio col sangue quello che pensava (di brutto) della moglie.
Un gioco di specchi tra vittime e carnefice finito con un accordo milionario e l'incertezza su chi sia stato davvero vittima di chi in questa sgangherata storia d'amore.
Una trama che fa impallidire il divorzio della coppia di cuori dello showbiz. Dopo 12 anni di amore di cui due di matrimonio l'addio tra Pitt e la Jolie ha lasciato di stucco ma, da ultimi veri divi di una Hollywood che resta fuori dai social, Brad e Angelina i panni sporchi sono riusciti (più o meno) a lavarseli in casa.
Non ha fatto così Lindsay Lohan che, paparazzi al seguito, si è presa a tirate di capelli con il ricco ereditiero Egor Tarabasov con cui stava la scorsa estate. Estate negativa anche per Taylor Swift che, dopo aver archiviato Calvin Harris ha detto addio al perfido Locki della saga Marvel ponendo fine alla storia d'amore con l'attore Tom Hiddleston.
La lista non si ferma qui e Hollywood, quando si tratta di divorzi, è sempre generosa. Sono tornate single nel 2016, ad esempio Drew Barrymore, Hilary Swank e Diane Kruger che ha lasciato il marito Joshua Jackson.
Tra le modelle Gigi Hadid ha dato il ben servito all'ex One Direction Zayan Malik mentre Cara Delevingne ha preferito la condotta da libera e bella piuttosto che la formale storia con la cantante St. Vincent.
In panchina, per il momento, Lady Gaga che ha deciso di rimandare le nozze con Taylor Kinney.
Tra gli addi italiani il più gossippato è stato quello tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio seguito da quello tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.