Olycom
Lifestyle

Angelina Jolie e Brad Pitt vendono (anche) il castello di Château Miraval

Nel 2014 è stato la location del matrimonio tanto atteso e già naufragato dell'ex royal family hollywoodiana

Sembrava che il castello Château Miraval in Provenza fosse destinato a restare l'ultimo baluardo del mito del Brangelina, la dimora da sogno palco di quel matrimonio a lungo atteso (dopo 7 anni di relazione era stato celebrato nel 2014) e già finito. E invece anche la magione francese di Brad Pitt e Angelina Jolie è stata messa in vendita insieme alle case di Los Angeles, Londra, Venezia e tutte le altre sparse in giro per il mondo.

Il castello francese era stato acquistato nel 2012 per 60 milioni di dollari e ne varrebbe già 80 milioni. La proprietà, oltre all'edificio padronale comprende la piccola cappella dove Brad e Ange si erano giurati eterno amore, campi e vigneti, boschi, un fossato, tunnel nascosti e giardini con siepi a forma di animali, per un'area di circa 1000 ettari.

A Château Miraval veniva anche prodotto il vino Jolie-Pitt frutto delle viti provenzali della coppia e orgoglio di Pitt. Proprio l'assenza del nome degli ex coniugi dall'etichetta della produzione del prossimo anno ha fatto intuire la messa in vendita della residenza.

Ti potrebbe piacere anche