Lifestyle

Cara Delevingne, flirt in vista con Dakota Johnson?

La modella e l'attrice sempre più spesso si fanno pizzicare insieme

Il gossip circolava già da un po' di tempo, ma ora Cara Delevingne e Dakota Johnson sarebbero pronte per uscire allo scoperto.

La modella e l'attrice, entrambe bisex dichiarate, si starebbero frequentando e sarebbero diventate inseparabili. A presentarle, nel corso di una festa, è stata l'amica comune Taylor Swift che avrebbe fatto scoccare la scintilla. Cara, infatti, avrebbe trovato nell'interprete delle 50 sfumature una spalla su cui piangere dopo che l'ex storica, St. Vincent, ha cominciato a uscire con Kristen Stewart.

A lanciare lo scoop è stato il sito sito Celeb Dirty Laundry che ha scritto: "Cara aveva bisogno di una spalla su cui piangere dopo aver visto la sua ex fidanzata St. Vincent in coppia con Kristen Stewart, e Dakota le ha dato il sostegno di cui aveva bisogno. Sono diventate così legate che ora sono inseparabili e sono state avvistate più volte insieme, e non solo nel gruppo di amici della Swift, ma anche da sole".

A febbraio è in uscita la pellicola 50 sfumature di nero, chissà che la neo coppia non decida di fare il red carpet insieme per aggiungere pepe alla pellicola.

Cara Delevingne
Ti potrebbe piacere anche

I più letti