Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito
Olycom
Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito
Lifestyle

Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito

Dopo poco più di un anno è già arrivato al capolinea l'idillio tra i due attori

Differenze inconciliabili. Questa la motivazione della richiesta di divorzio avanzata da Amber Heard che non desidera più essere la signora Pitt.

Dopo un anno e mezzo dal matrimonio da sogno sull'isola privata di Johnny Depp Amber si è rivolta al tribunale di Los Angeles pr dire addio al pirata imbolsito.

Un divorzio, a quanto pare, non pacifico visto che Depp ha chiesto alla Corte di non passare all'ormai ex moglie gli assegni di mantenimento.

Da tempo Depp pare in crisi: il suo corpo è appensantito, i bei film si contano sulle dita della mano, in pubblico spesso sembra ubriaco, cerca di trovare nella musica quel che il cinema non pare più dagli e il bel Johnny che faceva sognare le donne è un lontano ricordo sostituito da un uomo grassottello di mezza età tra rughe e botox.

La notizia della fine del matrimonio arriva pochi giorni dopo la morte della madre di Depp cui l'attore era molto affezionato.

Per stare insieme a Amber, di 22 anni più giovane di lui, Johnny aveva detto addio, dopo 14 anni, a Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, mentre la Heard, bisex dichiarata, aveva lasciato l'allora compagna.

Olycom
Amber Heard, insieme a Johnny Depp al Festival del cinema di Venezia. Prima delle nozze con l'attore lei nel 2010 non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya von Ree, tanto da presentarsi più volte insieme ai red carpet.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti