
Amber Heard, insieme a Johnny Depp al Festival del cinema di Venezia. Prima delle nozze con l’attore lei nel 2010 non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya von Ree, tanto da presentarsi più volte insieme ai red carpet.

Johnny Depp appena un anno fa a Los Angeles. La speranza è che il bel pirata possa tornare presto in forma. In fondo la materia prima è di qualità, quindi con un piccolo sforzo potrebbe tornare allo splendore di un tempo

Johnny Depp. Il verde marcio dona a pochissime persone, tra queste non c’è Johnny Depp che unisce ad una giacca difficile da indossare capelli bisognosi di hair stylist e denti incapsulati (per esigenze di copione)?

Johnny Depp a Venezia per “Black Mass”, 4 settembre.

Johnny Depp a Venezia per “Black Mass”, 4 settembre

12) JOHNNY DEPP – 30 milioni di dollari

Johnny Depp, 1995

JOHNNY DEPP. Il suo talento e la sua versatilità sono universalmente riconosciuti. Eppure il bel Johnny non ha nessun Oscar in bacheca. Depp finora ha ricevuto tre nomination come miglior attore protagonista, per “La maledizione della prima luna” (2003), “Neverland – Un sogno per la vita” (2004), “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street” (2007). Non ha mai vinto. Sul fronte Golden Globe invece ben 10 candidature e 1 trofeo, per “Sweeney Todd”. Certo è che se l’attore americano, oggi 54enne, continuerà ad avvitarsi su personaggi-maschere sempre uguali a se stessi (tipo in “The Lone Ranger” e “Mortdecai”) non avrà grandi chance di statuetta. In “Black Mass – L’ultimo gangster” (2015) ha ritrovato efficacia, ma non gli è valsa alcuna nomination.

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati il 3 febbraio di quest’anno dopo due anni di fidanzamento. Per la giovane collega il pirata del cinema aveva lasciato due figli e la compagna storica. Da quando sono insieme passano la vita mano nelle mano

Dopo il sì a Los Angeles lo scorso 3 febbraio la coppia ha ripetuto la cerimonia nell’isola privata di Depp alle Bahamas.

Amber non accettava la passione per l’alcool del pirata e la giovane attrice dallo spirito ribelle e apertamente bisex si è imposta finchè Depp non ha deciso di darci un taglio con la bottiglia

Amber Heard ha conquistato il cuore di Johnny Depp sul set della pellicola The Rum Diary. Era il 2012

Johnny Depp e Amber Heard. Il passato turbolento di Depp gli ha fatto avere non pochi guai con le autorità, ma oggi a mettere in crisi l’attore è la vicenda dell’ingresso clandestino dei suoi cani in Australia. Per colpa della bravata vip in barba alle regole del Paese Johnny (ma anche la moglie Amber) rischia fino a 10 anni di carcere oltre che una multa salatissima

Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp

Il bel profilo di Johnny Depp. Hollywood, maggio 2012

Primo piano di Johnny Depp immortalato a Cannes nel 2011

Johnny Depp

Johnny Depp (Credits: Gettyimages)

Johnny Depp colleziona Barbie e Ken da vent’anni (Credits: Gettyimages)

Johnny Depp (Credits: Gettyimages)

E’ Jhonny Depp l’uomo considerato più sexy, secondo un recente sondaggio dellàagenzia matrimoniale Eliana Monti. Le donne considerano l’attore, regista, musicista e produttore cinematografico, nonostante i suoi quasi 50 anni, mantiene intatto tutto il suo fascino di "bel tenebroso". Un vero bad boy, che continua a piacere.

Johnny Depp e Amber Heard alla prima inglese di The Rum Diary, 2012
. Anche Johnny Depp nel 2015 si è sposato. Dopo aver vissuto 14 anni con Vanessa Paradis e averle dato due figli a farlo capitolare è stata la giovane e disinibita Amber Heard che ha rubato il cuore al pirata sposato, a febbraio, nell’isolotto privato di Depp alle BahamasDifferenze inconciliabili. Questa la motivazione della richiesta di divorzio avanzata da Amber Heard che non desidera più essere la signora Pitt.
Dopo un anno e mezzo dal matrimonio da sogno sull’isola privata di Johnny Depp Amber si è rivolta al tribunale di Los Angeles pr dire addio al pirata imbolsito.
Un divorzio, a quanto pare, non pacifico visto che Depp ha chiesto alla Corte di non passare all’ormai ex moglie gli assegni di mantenimento.
Da tempo Depp pare in crisi: il suo corpo è appensantito, i bei film si contano sulle dita della mano, in pubblico spesso sembra ubriaco, cerca di trovare nella musica quel che il cinema non pare più dagli e il bel Johnny che faceva sognare le donne è un lontano ricordo sostituito da un uomo grassottello di mezza età tra rughe e botox.
La notizia della fine del matrimonio arriva pochi giorni dopo la morte della madre di Depp cui l’attore era molto affezionato.
Per stare insieme a Amber, di 22 anni più giovane di lui, Johnny aveva detto addio, dopo 14 anni, a Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, mentre la Heard, bisex dichiarata, aveva lasciato l’allora compagna.