Manuale per genitori: Bastano 3 giorni
Lifestyle

Manuale per genitori: Bastano 3 giorni

L’avreste mai detto? Tre soli giorni bastano a raddrizzare le cattive abitudini dei nostri bambini. Un miracolo? No, è il metodo di Kathryn Mewes, la Supertata d’Inghilterra.

Se appartenete a quella categoria di genitori in difficoltà con i propri bambini piccoli e vi lamentate che non dormono, non mangiano o si comportano male, questo libro potrebbe cambiarvi la vita.

Bastano 3 giorni (Vallardi) è stato scritto da Kathryn Mewes, una tra le più note puericultrici del mondo che ha brevettato un metodo per eliminare ogni problema: e richiede solo tre giorni.

Adatto ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni, il programma si divide in tre varianti in base all’età (dai 6 ai 18 mesi, dai 18 mesi ai 3 anni, dai 3 ai 6 anni), analizza i diversi tipi di genitori (organizzato, scrupoloso, rilassato) e di figli (il negoziatore, il lottatore, l’attore drammatico). E sottolinea non solo l’importanza della coerenza dell’educazione, ma anche delle gratificazione (sia per i figli sia per i genitori).

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More