Star Wars: la prima mostra interattiva in Europa

Per la prima volta in Europa, a la Cité du Cinéma di Saint Denis a nord di Parigi, l’esposizione Star Wars Identities propone un viaggio interattivo all'interno della saga. E potrete anche visitarla in anteprima con vente-privee.com

– Credits: @Lucasfilm.Ltd. & TM

Marina Jonna

-

Un’occasione davvero interessante per gli appassionati di Star Wars: una mostra interattiva che vi farà rivivere l’avventura della saga.

Si terrà a la Cité du Cinéma di Saint Denis in Francia (a nord di Parigi) e l’apertura al pubblico è fissata per il 15 febbraio 2014.

L’esposizione, che si sviluppa su due palchi da ripresa di 2.000 mq, accoglierà i visitatori svelando oltre 200 pezzi originali tratti dagli archivi del Lucas Arts Museo: bozzetti, modellini, accessori, costumi che negli hanno contribuito a costruire l’universo di Star Wars.

Questa esposizione esclusiva e affascinante offre al visitatore una prospettiva inedita degli indimenticabili personaggi di Star Wars.

Sviluppata e prodotta da X3 Productions di Montréal, in collaborazione con Lucasfilm Ltd., STAR WARSTM Identities è stata realizzata grazie alla concessione degli archivi del Lucas Cultural Arts Museum con l’obiettivo di esplorare l’identità umana attraverso i personaggi della saga.

Il percorso della mostra STAR WARS Identities unisce l’interattività, l’esperienza personale ed il contenuto scientifico per seguire il percorso drammatico di Luke e Anakin Skywalker, la coppia padre-figlio più celebre del cinema.

Cliccando qui potrete accedere al sito ufficiale della mostra.

Non solo: da oggi potrete acquista su vente-privee.com il biglietto d’ingresso e potrete visitare la mostra in anteprima dal 7 all’8 febbraio., ben una settimana prima dell’apertura ufficiale.

Un’opportunità unica per tutti i fan delle avventure di Yoda.

© Riproduzione Riservata

Commenti