Cinema

Star Wars 7, chi sono gli attori della nuova trilogia di Guerre stellari - Foto

Mentre J.J. Abrams sta girando l'episodio VII, tra entusiasmo e infortuni, conosciamo meglio il cast

J.J. Abrams sta girando il settimo episodio della saga Star Wars agli studios di Pinewood, dove sono state filmate anche le prime due trilogie (intercorse dal 1977 al 2005) e sarà girato pure l'ottavo capitolo. 

Il gran lavoro non si ferma neanche dopo l'infortunio sul set di Harrison Ford, l'indimenticabile Ian Solo, che si è fratturato una caviglia colpito da un portellone del Millennium Falcon, la nave spaziale ricostruita in scala: recupererà le sue scene quando si sarà ripreso. 

Conosciamo meglio la truppa di Star Wars VII in questa gallery.

 

Poco finora è trapelato su Star Wars: Episodio VII. La storia si svolgerà una trentina di anni dopo Guerre stellari - Il ritorno dello Jedi (1983) e i protagonisti sono tre giovani attori insieme ai tre protagonisti del cast originale: Mark Hamill, Ford e Carrie Fisher nei loro ruoli rispettivamente di Luke Skywalker, Ian Solo e la principessa Leila. "È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l'amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta", ha detto Abrams.

Intanto prepariamoci all'invasione stellare. La Disney, che ha acquisito LucasFilm, ha infatti previsto sei nuovi film della saga, così da avere dal 2015 fino al 2020 un film all'anno. Star Wars: Episodio VII (uscita prevista il 18 dicembre 2015) aprirà una nuova trilogia, che tornerà in sala poi con l'VIII nel 2017 e col IX nel 2019. Una trilogia spin-off invece si concentrerà su tre personaggi visti nelle due trilogie originali. 

© Riproduzione Riservata

Commenti