Cinema

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, al cinema Jane Austen in chiave horror - Video

Rivisitazione dark di "Orgoglio e pregiudizio", arriverà nelle sale italiane il 4 febbraio

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

Simona Santoni

-

Tratto dal romanzo dello statunitense Seth Grahame-Smith, edito in Italia da Nord con il titolo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, il 4 febbraio arriva al cinema con M2 Pictures PPZ – Pride and Prejudice and Zombies. Come il libro, il film è una rivisitazione in chiave horror del classico di Jane Austen. 

Alla regia c'è Burr Steers, già autore della commedia 17 Again - Ritorno al liceo. Protagonista Lily James, la Cenerentola di Kenneth Branagh e Lady Rose Aldridge della serie tv Downton Abbey. Nel cast anche Sam Riley, Jack Huston, Douglas Booth, Bella Heathcote, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet (James) e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy (Riley).

In questo video in esclusiva un estratto di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies con Lily James e Lena Headey:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Onda su onda, il nuovo film di Rocco Papaleo con Alessandro Gassmann - Video

Terza commedia da regista per l'attore lucano, arriverà al cinema il 18 febbraio

The Eichmann Show, il film sull'evento tv che scioccò il mondo - Video

Al cinema il 25, 26 e 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, la storia del team di produzione che riprese il "processo del secolo"

Commenti