Cinema

Perché Johnny Depp potrebbe non essere nel cast di Pirati dei Caraibi 6

Continua la parabola discendente dell'attore che potrebbe essere scaricato anche da Disney

Johnny Depp suona con la band degli Hollywood Vampires

Barbara Massaro

-

Che Hollywood avesse già da tempo iniziato a prendere le distanze da Johnny Depp era abbastanza palese, ma il matrimonio tra il divo e le major sarebbe ora davvero arrivato al capolinea.

Dopo due anni di guai finanziari, di accuse di molestie, di voci incontrollate di abusi di alcol e droghe e dopo che la carriera di Depp pare essere virata dal cinema alla musica anche Disney sarebbe pronta a tagliare i ponti con Johnny.

Johnny Depp fuori dal cast di Pirati dei Caraibi 6?

Mentre, infatti, è stato confermato il sesto film della saga dei Pirati dei Caraibi al momento è tutt'altro che certa la presenza di Jack Sparrow (col volto di Johnny) nella pellicola.

Le indiscrezioni si fanno di settimana in settimana più insistenti e a conferma del malumore che gira negli Studios circa i comportamenti di Johnny arriva la notizia della cancellazione dalla programmazione di City of Lies la cui uscita era prevista per il 7 settembre e il protagonista era proprio Depp.

Perché è stato cancellato City of Lies

Pare (anche se le cause della decisione non sono state confemate) che Depp sia venuto alle mani con qualcuno e che per questo sia stato allontanato dal set rendendo impossibile proseguire le riprese.

Il film trattava la morte del rapper Notorius B.I.G. e Johnny interpretava il detective chiamato a dirigere le indagine. Pare, però, che, nel corso delle riprese, l'attore abbia avuto da ridire con Greg Brooks, membro della produzione, che avrebbe accusato l'interprete di averlo picchiato per ben due volte.

Il periodo nero di Depp, dunque, pare non essere terminato e le sue ultime immagine pubbliche in cui appariva magro e scarno non fanno che fomentare il pettegolezzo circa il suo difficile stato psicofisico attuale. 

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cosa sta succedendo a Johnny Depp?

In Russia l'attore era apparso pallido e magrissimo, ma oggi si scopre perché

Cosa succede a Johnny Depp in caduta libera

Continua la parabola discendente dell'ex sex symbol. Due bodyguard gli fanno causa e dicono: "Siamo stufi di essere le sue badanti"

Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry live a Lucca e Roma

Il supergruppo degli Hollywood Vampires si esibirà quest'estate al Lucca Summer Festival e al Roma Summer Fest

Le folli spese di Johnny Depp

L'attore denunciato per un presunto disordine compulsivo che lo porta a sperperare denaro

Tutte le spese pazze di Johnny Depp

Per l'attore di Hollywood piovono debiti per un tenore di vita da oltre 200 milioni di dollari, le tasse da pagare e il mantenimento della ex moglie

Commenti