Brick Mansions, l'ultimo film con Paul Walker - Trailer italiano

Action movie sceneggiato da Luc Besson, arriverà al cinema l'1 maggio

Paul Walker in "Brick Mansions" – Credits: Eagle Pictures

Simona Santoni

-

Il 30 novembre Paul Walker moriva in un incidente stradale crepando il cuore dei tanti fan della saga Fast & Furious e di chi lo conosceva e amava. In quei giorni, l'attore con la faccia da angelo, ex poliziotto della serie cinematografica sulle corse clandestine d'auto, stava girando Fast & Furious 7, che ha lasciato orfano della sua presenza. 

Aveva invece finito di filmare Brick Mansions, action movie che ora assume un rivelante valore emotivo visto è stata l'ultima pellicola compiuta girata da Walker prima della sua scomparsa. 

Remake del film francese Banlieue 13 (conosciuto anche come B13) scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel, arriverà in Italia l'1 maggio distribuito da Eagle Pictures.

La regia è di Camille Delamarre. Protagonista è Paul Walker, ancora una volta nelle vesti di un detective sotto copertura, Damien Collier, alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA. Nel ghetto noto come "Brick Mansion", Walker farà squadra con Lino, interpretato da David Belle, attore e anche co-fondatore del movimento del Parkour.

Sequenze stunt con combattimenti a base di arti marziali ed evoluzioni di Parkour caratterizzano il lungometraggio ambientato in una Detroit in mano alla malavita, in cui dominano corruzione, violenza e traffici di droga. Damien, con l'aiuto di Lino, riuscirà nell'impresa di sventare un terribile complotto arrivando fino alle stanze del potere e della politica.

Nel cast anche Robert Maillet e Carlo Corta. Prodotto da Relativity Media, che devolverà parte degli incassi alla Reach Out WorldWide, la fondazione benefica di Walker, il film porta la firma di Luc Besson per la sceneggiatura.

Ecco il trailer italiano di Brick Mansions:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

È morto Paul Walker, il bello di Fast & Furious: che destino!

Un incidente d'auto ha ucciso il divo della serie di film sulle corse automobilistiche. I bolidi questa volta l'hanno tradito

Fast & Furious 7, cosa sarà del film dopo la morte di Paul Walker

Il lungometraggio dovrebbe vedere comunque la luce, anche se subirà dei ritardi nella produzione

È morto Paul Walker, riviviamolo in tutti i Fast & Furious - Foto

L'attore californiano scomparso a 40 anni è stato Brian O'Conner in cinque film della saga

Commenti