Notte al museo 3 - Il segreto del faraone, film con Robin Williams: il trailer italiano

Terzo capitolo della serie comica, sarà l'occasione per rivedere in azione l'attore morto pochi giorni fa

Immagine del film "Notte al museo 3 – Il segreto del faraone" – Credits: Twentieth Century Fox

Simona Santoni

-

Il 18 dicembre arriverà nelle sale italiane uno degli ultimi film che ha visto sul set il grande e povero Robin Williams, morto suicida lo scorso 11 agosto. 

Distribuito dalla Twentieth Century Fox, Notte al museo 3 – Il segreto del faraone è il terzo capitolo della serie comica iniziata nel 2006 da Una notte al museo ed è il sequel di Una notte al museo 2 - La fuga del 2009.

Alla regia c'è ancora Shawn Levy. Protagonista ovviamente è sempre Ben Stiller nei panni di Larry Daley, sognatore e inventore che si ritrova a fare il guardiano notturno al Museo di Storia Naturale di New York e, con stupore e iniziale terrore, vede le creature e le figure dell'antichità lì presenti prendere vita. 

Nel cast anche Owen Wilson, che torna a essere l'esploratore e scrittore Jedediah Smith. Rami Malek è il faraone Ahkmenrah e Ben Kingsley suo padre. 

Il compianto Williams interpreta il personaggio presente in tutta la trilogia, il presidente americano Theodore Roosevelt. Mickey Rooney, anche lui scomparso quest'anno, compare nel ruolo di Gus, anziano ex-guardiano notturno del museo. Notte al Museo 3 – Il segreto del faraone è il primo film uscito postumo per entrambi gli attori.

Ecco il trailer italiano:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

The Equalizer - Il vendicatore, film con Denzel Washington - Trailer

Adattamento cinematografico della serie tv anni '80, arriverà nelle sale italiane il 9 ottobre

La spia - A most wanted man, spy story con Philip Seymour Hoffman - Trailer italiano

Ultimo film completato dall'attore prima della sua prematura scomparsa, arriverà al cinema il 30 ottobre

Commenti