Notte al museo 3 - Il segreto del faraone, film con Robin Williams: il trailer italiano
Terzo capitolo della serie comica, sarà l'occasione per rivedere in azione l'attore morto pochi giorni fa
Il 18 dicembre arriverà nelle sale italiane uno degli ultimi film che ha visto sul set il grande e povero Robin Williams, morto suicida lo scorso 11 agosto.
Distribuito dalla Twentieth Century Fox, Notte al museo 3 – Il segreto del faraoneè il terzo capitolo della serie comica iniziata nel 2006 da Una notte al museo ed è il sequel di Una notte al museo 2 - La fuga del 2009.
Alla regia c'è ancora Shawn Levy. Protagonista ovviamente è sempre Ben Stiller nei panni di Larry Daley, sognatore e inventore che si ritrova a fare il guardiano notturno al Museo di Storia Naturale di New York e, con stupore e iniziale terrore, vede le creature e le figure dell'antichità lì presenti prendere vita.
Nel cast anche Owen Wilson, che torna a essere l'esploratore e scrittore Jedediah Smith. Rami Malek è il faraone Ahkmenrah e Ben Kingsley suo padre.
Il compianto Williams interpreta il personaggio presente in tutta la trilogia, il presidente americano Theodore Roosevelt. Mickey Rooney, anche lui scomparso quest'anno, compare nel ruolo di Gus, anziano ex-guardiano notturno del museo. Notte al Museo 3 – Il segreto del faraone è il primo film uscito postumo per entrambi gli attori.
Ecco il trailer italiano: