Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Jennifer Lawrence ritorna. Il teaser trailer

Il film arriverà nelle sale italiane il 20 novembre

Frame dal trailer

Simona Santoni

-

Dopo Hunger Games: La ragazza di fuoco avevamo lasciato Katniss prelevata dall'arena e all'inizio della ribellione contro Capitol City. Ora il moto rivoluzionario entra nel vivo con Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, di cui oggi esce il primo teaser trailer italiano. 

Jennifer Lawrence riprende il suo ruolo di eroina e si trova nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Alla regia c'è ancora Francis Lawrence, alla sceneggiatura Danny Strong e Peter Craig. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, tradotta in oltre 40 Paesi e stampata in più di 65 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 arriverà al cinema il 20 novembre, distribuito da Universal Pictures International Italy.

Ecco il teaser trailer:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Philip Seymour Hoffman ricreato in digitale per Hunger Games: Il canto della rivolta

L'attore, morto nei giorni scorsi, doveva girare ancora una scena chiave della saga. Ma la tecnologia correrà in soccorso della produzione

Jennifer Lawrence a Roma: "I giovani hanno bisogno di eroi" - Foto

L'attrice statunitense è la diva acclamata del Festival capitolino, protagonista coraggiosa di Hunger Games: La ragazza di fuoco

Commenti