Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, trailer italiano

Terzo e penultimo capitolo della saga con Jennifer Lawrence, arriverà nelle sale italiane il 20 novembre

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 – Credits: Universal Pictures

Simona Santoni

-

Terzo e penultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 arriverà nelle sale italiane il 20 novembre. Alla regia ancora Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Nel futuro distopico governato con mano sanguinaria da Capitol City, la ribellione ormai è scattata. Jennifer Lawrence torna nei panni di Katniss Everdeen, la Ghiandaia Imitatrice simbolo dell'agognata libertà. New entry di lusso: Julianne Moore.

Katniss si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Ecco il trailer italiano.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Hunger Games: La ragazza di fuoco, un sequel che incendia

Il secondo film della saga con Jennifer Lawrence fa meglio del predecessore e tiene incollati al grande schermo. Anche chi non è adolescente

Philip Seymour Hoffman ricreato in digitale per Hunger Games: Il canto della rivolta

L'attore, morto nei giorni scorsi, doveva girare ancora una scena chiave della saga. Ma la tecnologia correrà in soccorso della produzione

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Jennifer Lawrence ritorna. Il teaser trailer

Il film arriverà nelle sale italiane il 20 novembre

Commenti