Cinema

Captain America: Civil War, il nuovo film Marvel - Teaser trailer

Arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016. Accanto a Chris Evans ci saranno Robert Downey, Jr., Scarlett Johansson, Paul Rudd

Captain America: Civil War

"Captain America: Civil War", frame dal trailer – Credits: Marvel Studios

Captain America: Civil War è il nuovo film Marvel nella serie dei Vendicatori. Arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016 ed è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier.  

Il lungometraggio dei Marvel Cinematic Universe si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers, Tony Stark e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo.

Steve Rogers, ovvero Capitan America (immancabilmente interpretato da Chris Evans), è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark (Robert Downey, Jr.), che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Ovviamente nel cast non mancano Scarlett Johansson nei panni di Vedona Nera, Sebastian Stan come Winter Soldier, Anthony Mackie come Falcon, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Don Cheadle come War Machine. E poi ci sono Paul Bettany nel ruolo di Vision, Elizabeth Olsen è Wanda Maximoff e Paul Rudd novello Ant-Man. E ancora: Emily VanCamp, Frank Grillo insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Ecco il teaser trailer italiano di Captain America: Civil War:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti