Belén, le rose del mistero e Stefano che non si arrende
Instagram/belerodriguezreal
Belén, le rose del mistero e Stefano che non si arrende
Lifestyle

Belén, le rose del mistero e Stefano che non si arrende

Un enorme bouquet per la soubrette argentina, che vive la storia d'amore con Iannone, mentre De Martino non si dà pace

Se sulla storia d'amore con Andrea Iannone ci sono ormai pochi dubbi, ora il mistero riguarda un mazzo di rose rosse recapitato a Belén, da uno "sconosciuto" ammiratore. Non un mazzo qualunque, però: trattandosi di Belén lo spasimante in questione ha fatto le cose in grande, regalando alla fascinosa soubrette argentina un enorme bouquet di rose rosse. Lei, Belén, non ha tardato a postare la foto con il dono sui social, aggiungendo il commento: "Non saranno un po' troppe?".

Immediata la domanda da parte dei fan: chi ha mandato così tante rose rosse, simbolo dell'amore per eccellenza, a Belén? Il principale "indiziato" è Andrea Iannone, con cui la showgirl argentina sta vivendo una intensa (e ormai pubblica) storia d'amore, ma qualcuno ha anche ipotizzato che il misterioso uomo delle rose potesse essere l'ex, Marco Borriello, che nel frattempo ha iniziato a seguirla sui social.

Intanto De Martino...

A proposito di ex, però, c'è chi ancora non si dà per vinto ed è l'ex marito, Stefano Di Martino. Il ballerino, nonostante voci di un flirt con Mariana Rodriguez, pare che non riesca dimenticare Belén. L'amore che lo legava alla madre di suo figlio, Santiago, non sembra essere svanito e lui non fa più mistero. Così, mentre Belén, reduce da una serata in discoteca con Iannone a Ibiza, ha mostrato il suo enorme bouquet di fiori, Stefano, non più tardi di due settimane fa da Maurizio Costanzo, ha ribadito: "Sono ancora innamorato di lei". Nelle scorse ore, invece, ha postato su Facebook un video con una esplicita dichiarazione d'amore per la sua ex: “Oggi lei sta con qualcun altro ed è andata avanti, ma non è che siccome lei lo ha fatto io non posso più amarla - ha detto il ballerino - Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di mio figlio. L’ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so come ed è per questo che ho provato e provo queste cose. Ma la vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta”. Dopo il filmato, poi, anche una poesia d’amore, postata su Instagram, pensando sempre a Belén.

Instagram/belerodriguezreal
L'enorme mazzo di rose rosse che Belén si è vista recapitare. Chi gliele ha mandate? Andrea Iannone o un ex? Tra questi il nome più "gettonato" è quello di Borriello
Ti potrebbe piacere anche

I più letti