Joe Bastianich tra i suoi vigneti a Cividale del Friuli
Musica

Torna il "Bastianich Music Festival": ecco gli ospiti

Venerdì 5 e sabato 6 agosto a Cividale del Friuli la terza edizione dell'evento benefico organizzato dalla famiglia Bastianich

Per costruire una serata di successo basterebbero pochi (buoni) elementi. Ci ha pensato anche quest'anno Joe Bastianich, che il 5 e il 6 agosto aprirà le porte dei suoi vigneti (la Bastianich Winery) e del suo Ristorante Orsone - entrambi a Cividale del Friuli (Udine) - per la terza edizione del "Bastianich Music Festival". Una location davvero unica, e un'attenzione particolare al gusto. Il tutto con uno scopo che fa onore all'imprenditore statunitense (e famoso personaggio TV in Italia): quest'anno la raccolta fondi sarà a favore del Burlo Garofolo, ospadale materno infantile del Friuli Venezia Giulia. 

Ma veniamo alla musica: dodici gruppi si alterneranno nelle due serate. Anche lo stesso Joe Bastianich si esibirà insieme al cantautore Mike Seay, al trio vocale swing Les Babettes e al pianista pugliese Roberto Esposito. A condurre le due serate ci sarà il direttore artistico di Virgin Radio, Ringo, e ad esibirsi tanti nomi: dai Landlord ai Vittoria and the HydePark, dai Mascarimirì alla chiusura di sabato notte con il dj-set degli M+A.

I biglietti sono in vendita su Ticketone qui oppure si possono acquistare direttamente ad Orsone. Ecco i prezzi:

1. Biglietto per il solo venerdì: 10 euro.

2. Biglietto unico per entrambe le serate: 

- Main Area: 20 euro  (Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni e ridotto [10 euro] per gli under 18)

- Vip Area: 150 euro (Posti limitati; comprende degustazioni gourmet)

Ufficio Stampa/Foto di Angelo Trani
I vigneti della Bastianich Winery a Cividale del Friuli

I più letti

avatar-icon

Giovanni Ferrari