Francesco-facchinetti
Uncategorized

Francesco Facchinetti: "Divento padre e sposo Wilma"

Il conduttore pensa alle nozze con la fidanzata dopo la nascita del loro primo figlio insieme

Mancano due settimane alla nascita di Alessandro, il primo figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, la modella 33enne che ha conquistato il fu DJ Francesco in soli 10 mesi. Facchinetti non sta nella pelle dalla gioia, ma al settimanale Chi ha dichiarato che non si fermerà lì e dopo la nascita di Alessandro - "Un nome che piace a me e a Wilma" ha detto - sposerà la sua fidanzata.

Matrimonio da sogno

"Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio" ha spiegato e ha poi aggiunto: "Credo di aver capito che l'avrei sposata la sera del primo bacio". E così dopo 10 mesi d'amore e un figlio in cantiere Francesco ha capitolato e il Peter Pan della musica ha deciso di mettere la testa a posto.

The Big Family Man

"La nostra sarà una grande famiglia allargata" ha dichiarato. Sì perchè Wilma ha già una figlia, Charlotte, mentre Franceso è papà di Mia, la bimba avuta con Alessia Marcuzzi, a sua volta già madre di Tommaso al quale Francesco vuole molto bene.

Di Alessia ce n'è una sola

Nonostante di acqua sotto ai ponti dalla fine della relazione con la Marcuzzi ne sia passata e parecchia il figlio di Roby Facchinetti non pare in grado di dimenticare l'ex compagna e a proposito di lei ha detto: "Dopo Mia, Alessia sarà sempre la donna più importante della mia vita". Wilma, sei avvisata, per te c'è solo il terzo posto: patti chiari e amicizia lunga.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti