Televisione

Uomini e Donne 2014, venerdì la scelta di Tommaso Scala?

Il tronista potrebbe scegliere già domani. Intanto s'infittiscono le voci sul ritorno in trasmissione di Marco Fantini

(Video Mediaset)

A contendersi Tommaso sono rimaste Flavia Fiandone e Germana Meli: chi sceglierà? – Credits: (Video Mediaset)

Dopo la scelta di Anna Munafò, cresce l’attesa per conoscere le prossime mosse degli altri due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, cioè Tommaso Scala e Aldo Palmieri. In queste ore circolano diverse indiscrezioni sul web, quasi tutte incentrate su Tommaso: per venerdì pomeriggio è infatti prevista la registrazione di una nuova puntata e in tanti sono pronti a scommettere che l’aitante tronista farà la sua scelta proprio nel giorno di San Valentino.

FLAVIA E GERMANA AL RUSH FINALE. Che avvenga domani o nelle prossime settimane, la scelta di Tommaso è ormai imminente. Tanto che durante la puntata in cui la Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi, per stemperare la tensione si è accomodato sulla sedia destinata al momento del faccia a faccia. “Voi parlate, io faccio una prova – ha detto sfoderando il consueto senso dell’umorismo - Comoda eh?”. Ricapitolando, a contendersi Tommaso sono rimaste Flavia Fiandone e Germana Meli: quest’ultima, pur essendo arrivata da poco tempo, ha rotto gli equilibri che si erano creati in questi mesi e ha instaurato un immediato feeling con Scala, che non ha mai nascosto la forte attrazione per la conterranea (lui è di Torre del Greco, lei di Napoli). Quanto a Flavia, i fans su Facebook scalpitano e danno per scontato l’happy and: la tensione tra i due è ancora palpabile – durante l’ultima puntata hanno infatti avuto l’ennesimo scontro – ma tutti i pronostici sono a suo favore. Domani la scelta?

 

MARCO VERSO IL TRONO. L’altra grande discussione che domina in queste ore i forum degli aficionados di Uomini e Donne, è il ritorno in trasmissione di Marco Fantini, questa volta nei panni di tronista. Scaricato dopo cinque mesi di corteggiamento dalla Munafò che gli ha preferito Emanuele, il ragazzo potrebbe fare il grande salto e passare dall’altra parte della barricata: Maria De Filippi l’ha più volte difeso dagli attacchi - vedi quelli al vetriolo di Tina Cipollari - e non ha mai nascosto di trovarlo piuttosto simpatico. Stando ai commenti sulla sua pagina Facebook, le corteggiatrici non dovrebbero mancargli: la sua presenza sul trono è molto probabile (anche se manca la conferma ufficiale) anche se eventuali nuovi incontri con la Munafò, potrebbero metterlo in serio imbarazzo. Intanto Anna ed Emanuele si sono concessi una prima vacanza assieme, pare in Austria, sotto l’occhio attento e vigile delle telecamere: nelle prossime settimane vedremo come proseguirà la loro storia. 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>