Tutte lo vogliono, tutte lo cercano. È Giorgio Manetti il tronista over più corteggiato del momento e nonostante lui si frequenti da settimane con Gemma Galgani, alla redazione di Uomini e Donne continuano ad arrivare decine di richieste di donne che vorrebbero conoscerlo. Il cavaliere tentenna, Gemma s'innervosisce per l'intraprendenza di certe neo corteggiatrici e il rischio è che la storia finisca ancora prima di iniziare.

Giorgio e il grande equivoco

C'è Roberta, la commercialista di Lecce; c'è Rossana, la fan della trasmissione rimasta folgorata dal tronista; poi Olimpia, l'avvocatessa di Napoli che si definisce "felicemente sola". E ancora Antonella, da Varese con furore, Laura che sottolinea di avere la metà degli anni di Gemma e infine Silvia, che entra come un ciclone e ripete ossessiva "sei mio", per poi rinchiuderlo in un maxi pacco e provare a portarselo via. È lunga la lista di corteggiatrici per Giorgio che sorride lusingato, ha una parola bella per tutte poi però non sceglie nessuna. "Non le elimino per gentilezza e vorrei fare un ballo con loro", spiega mentre il pubblico rumoreggia. La tecnica da settimane è sempre la stessa: non esporsi mai troppo e continuare a frequentare Gemma ma senza impegnarsi fino in fondo. Con un doppio risultato: far crescere l'insofferenza tra le corteggiatrici e tenere appesa ad un filo di speranza la Galgani.

Alba ci riprova

E mentre Maria De Filippi avverte Gemma - "guarda che per Giorgio continuano ad arrivare molte richieste" - Alba torna alla carica (dopo avergli unitilmente lasciato il numero due volte) e si siede davanti a lui dando provocatoriamente le spalle alla rivale. "Mi piace e voglio spiegargli chi sono davvero", dice la corteggiatrice napoletana, tentando di arginare le rivali e le schermaglie ironiche di Gemma. Giorgio sfodera sorrisi e continua a tentennare, beccandosi il rimbrotto di Olimpia: "Devi essere più leale con te stesso e con gli altri! Non è giusto quello che stai facendo, tu non sei libero, sei un bluff", lo attacca. A quel punto Giorgio si dice pronto a lasciare la trasmissione ma interviene la conduttrice per frenarlo: "Se ti senti fidanzato con Gemma vai, sennò sei libero di restare". 

Cinzia vs Giampietro

Dopo un abbozzo di frequentazione, Cinzia e Giampietro sono già ai ferri corti. Dopo diverse segnalazioni arrivate via web, la donna scopre che lui ha già un trascorso televisivo: non solo era già stato a Uomini e Donne nel 2004, ma aveva partecipato ad un quiz con Amadeus, finito in polemica con il conduttore per l'atteggiamento inopportuno di lui. Cinzia cita poi alcuni video in cui lui critica la De Filippi - la conduttrice non si scompone e spiega di essere abituata ai commenti negativi - e lo accusa di essere una sòla che sta in trasmissione solo per visibilità. L'atmosfera si scalda e interviene anche Gianni Sperti, che dà del poveracchio a Giampietro che a sua volta replica dandogli del cafone. Lascerà il programma? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti