Dopo un mese di assidua frequentazione, si fanno agitate le acque tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia, da qualche settimana al centro delle puntate del trono over, è già in affanno: la "senatrice" del people show è innamorata e non nasconde i suoi sentimenti, il cavaliere invece - dopo una partenza sprint - ha già tirato il freno a mano. A complicare la situazione, ci pensano le nuove corteggiatrici arrivate ieri in trasmissione per lui e alcune segnalazioni che circolano in queste ore sul web.   

Gianni avverte Gemma

Dopo le prime uscite, la storia tra Gemma e Giorgio sembrava aver preso la giusta direzione (quella verso il lieto fine), ma dopo qualche puntata l'uomo ha precisato non solo di non sentirsi fidanzato ma anche di voler continuare a sentire altre donne. Il "cavaliere" si considera libero e lo spiega alla donna regalandole una copia del libro Il gabbiano Jonathan Livingston, che racchiude - spiega lui - la sua filosofia di vita: peccato che Gemma continui ad investirci emotivamente, come dimostra la pioggia di messaggi con cui inonda la redazione e la conoscenza tra i due vada ben oltre la semplice amicizia. A metterla in guardia ci pensa ancora una volta Gianni Sperti: tra lui e la donna i rapporti non sono mai stati idilliaci e il tronista la invita a riflettere su quello che sta capitando per non prendere l'ennesima fregatura.

Nuove corteggiatrici per Giorgio

Gemma intanto è costretta a vedersa con le rivali interne - come Alba continua a lasciare il suo numero di telefono a Giorgio nonostante lui lo abbia rifiutato due volte - e con le nuove corteggiatrici che arrivano in studio per conoscerlo. Tra le più agguerrite c'è Anusca, che attacca frontamente la donna definendola "pesante" e invitandola sgarbatamente a lasciare il programma: molto esplicita anche la siciliana Maria, che balla con Giorgio ma viene interrotta da Gemma gelosa per lo stretto contatto fisico. 

Le segnalazioni pericolose

Intanto sul web circolano due notizie che rischiano di compromettere la storia e forse la permanenza di Giorgio in trasmissione. Diversi blog che seguono con attenzione il people show di Maria De Filippi, hanno infatti svelato che l'uomo fiorentino nella vita fa l'attore: ma la news più gustosa è quella di una cena tra Giorgio e una donna misteriosa ed è probabile che di questo debba rendere conto alla redazione (come è avvenuto qualche tempo fa ad Antonio Jorio). Come reagirà Gemma? Intanto dal suo profilo Facebbok è sparita la foto che la ritraeva col suo corteggiatore. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti