Televisione

Temptation Island, riconciliazione in vista per Cristian e Tara?

Domani sera la seconda puntata del docu-reality di Canale 5. C'è aria di crisi tra l'ex tronista e la fidanzata 

Cristian e Tara

Dopo una sola puntata, Cristian e Tara sono finiti già in crisi: la coppia resisterà fino alla fine del programma? – Credits: Witty Tv

È bastata una sola puntata di Tempation Island per scompaginare gli equilibri delle cinque coppie protagoniste del docu-reality di Canale 5, commentato da Filippo Bisciglia. Al centro del ciclone ci sono soprattutto le due coppie nate a Uomini e Donne, quella formata da Cristian e Tara e l’altra composta da Giorgia e Manfredi. Riusciranno a superare le incomprensioni e arrivare indenni all’ultima puntata, oppure davanti al Falò scopriranno attraverso i filmati altri dettagli che faranno scricchiolare ancora di più il rapporto? 

TARA AVRÀ FATTO LE VALIGIE? Lo scorso giovedì abbiamo lasciato Tara Gabrieletto in preda una crisi di pianto dopo aver visto il filmato riguardante il fidanzato Cristian Galella: il ragazzo, provocatoriamente corteggiato dalla “tentatrice” Veronica, sembrava quasi stare al gioco della seduzione e nel corso l’incontro con la ragazza si è lasciato sfuggire che in fondo - durante il soggiorno di ventuno giorni nel resort di Gaeta - tutto era possibile. A quel punto Tara è scoppiata in lacrime, minacciando di fare le valigie e lasciare lo show. La crisi sarà rientrata o la tensione a distanza tra i due sarà ancora alta?

LA GELOSIA DI MANFREDI. Altro fronte caldo, il rapporto tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. La ragazza è uscita con il tentatore Nicolò, tra i due si è subito creato un discreto feeling e il fidanzato non ha nascosto un certo fastidio per l’atteggiamento di lei. Riuscirà a perdonarla o giocherà di strategia e le servirà una ripicca, magari uscendo una delle ragazze single? Non mancheranno sorprese e colpi di scena neppure per Sonia e Gabriele - che c’è rimasto parecchio male dopo che la fidanzata ha raccontato al ‘tentatore’ Filippo di non pensare più al matrimonio – Andrea e Vittoria ed Emanuele e Debora: quest’ultima, corteggiatissima dal single Andrea, ha scatenato la gelosia del compagno che, ha confessato, non era mai stato geloso della fidanzata.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti