Serie TV

Prison Break 5, il ritorno. Foto e trailer

Torna su FOX con una stagione inedita la popolare serie tv "carceraria". Ma stavolta più che una fuga è una caccia...

 

A volte ritornano. In realtà accade sempre più spesso che una serie tv data per finita si ripresenti in tv. Possono passare 25 anni (Dallas, Twin Peaks) o anche solo 8 anni, come nel caso di Prison Break, che a grande richiesta dei fan dall’11 settembre torna con una nuova - inedita - stagione su FOX, ogni lunedì alle 21.15.

Che cosa vedremo

Dopo aver visto morire il fratello Michael (Wentworth Miller) nel finale della quarta stagione, Lincoln (Dominic Purcell) cerca di portare avanti una vita normale, prendendosi cura della famiglia del fratello. Ben presto, però, strani avvenimenti lo porteranno a farsi un’inquietante domanda: Michael è ancora vivo? Per trovare risposte, Lincoln riunirà la vecchia banda e si dirigerà verso una pericolosa prigione nordafricana (La nuova stagione di Prison Break è stata girata in Marocco, ndr).

Il trailer

Il cast

Oltre alla coppia Miller-Purcell, nel cast ritroviamo anche Fernando Sucre (Amaury Nolasco), Sarah Wayne Callies (Sara Tancredi), T-Bag (Robert Knepper) e William Fichtner (Alex Mahone).

Che cosa hanno scritto

«Linc è ancora duro e impulsivo. Michael ha ancora quel solitario sguardo un po’ miope. Ma la prima puntata ci dice che ci sarà un sacco di azione più in avanti, alcuni paralleli col mondo reale, e un cane peloso che ci potrebbe portare in un posto interessante. Speriamo che quel luogo sarà definitivo». (Verne Gay, Newsday).

«Anche se c'è uno slancio iniziale nel reintrodurre i diversi attori - tra cui lo spietato T-Bag (Robert Knepper) Sucre (Amaury Nolasco) e T-Bone (Rockmond Dunbar) - alla fine, volenti o nolenti sembra di essere a una rimpatriata scolastica dove, dopo i saluti, non c'è molto da dire». (Brian Lowry, CNN).

Per saperne di più

Le serie tv più attese del 2017

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti