Le serie tv più attese del 2017

Il ritorno di Twin Peaks e quello di Prison Break. Ma anche tante novità, come Incorporated, Sneaky Pete, Good Behavior...

Good Behavior

TNT

Michelle Dockery (Downton Abbey) è Lettie, una ladra professionista con qualche problema di alcool e un figlio a carico. La sua vita cambia quando incontra un sicario dal cuore... d'oro. Un poliziesco visto dalla parte dei "cattivi", dove l'ironia rende poetiche le vite ai margini ai protagonisti.

Game of Thrones 7

Sky

Arriverà a primavera inoltrata la settima stagione del Trono di Spade: e grande è l'attesa per i protagonisti che periranno in scena, visto che si tratta della penultima stagione e gli autori hanno promesso un colpo di scena via l'altro.

Incorporated

TNT

Come sarà il mondo tra 60 anni? Ted Humpprhey, Matt Damon, Ben Affleck e Jennifer Todd, produttori di questa serie cult, non sono ottimisti e lo immaginano dominato dalle multinazionali e in preda a grandi sconvolgimenti climatici. Ma un eroe solitario potrebbe cambiare le cose...

Sky

Richard Dreyfuss è Bernie Madoff, il più grande truffatore del secolo, che nel 2009 è stato condannato a 150 anni di prigione. Su Sky cinema dal 28 gennaio

New Blood

BBC

La versione moderna di Attenti a quei due, con Tony Curtis e Roger Moore, nel fenomenale script di Anthony Horowitz, vede protagonisti due investigatori poveri ma belli (e molto simpatici). Mentre la Swinging London lascia il posto a una Londra noir ma molto più "vera".

Prison Break 5

Fox

Riecco i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows (Wentworth Miller e Dominic Purcell), nel nuovo capitolo della serie ambientata dietro le sbarre. E pazienza che Michael fosse stato dato per morto sul finale dell'ultima stagione. In TV, Dalllas e Beautiful insegnano, risuscitare si può.

Sneaky Pete

Amazon

Il talentuoso Giovanni Ribisi veste i pannil truffatore più scaltro mai visto in tv. Ma deve fare i conti con un cattivo con la "c" maiuscola, interpretato da Bryan Cranston (Breaking Bad), che è anche produttore della serie, scritta con David Shore (il papà del Dr House).

Twin Peaks 3

Sky

A "soli" 27 anni dalla prima stagione di Twin Peaks, il geniale David Lynch si è deciso a produrre la terza stagione, riconfermando quasi per intero il vecchio cast. La speranza dei fan è che finalmente si faccia luce sui misteri dell'ultimo episodio. Ma Lynch si sa, è imprevedibile...

Suburra

Netflix

Netflix lancia il guanto di sfida a Sky (e a Gomorra) con la versione tv del film di Stefano Sollima, che vede alla regia Michele Placido. Al centro della storia sempre una Roma cupa e crepuscolare, che somiglia pericolosamente a Gotham City.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti