Mancano gli ultimi dettagli ma i giochi sono fatti. Un tassello alla volta, Canale 5 e Endemol stanno infatti completando il cast della prima versione italiana del Grande Fratello Vip, il reality di punta dell'ammiraglia Mediaset condotto da Ilary Blasi. E mentre la presentatrice si gode gli ultimi giorni di vacanze a Sabaudia, dov'è stato girato il promo in onda in questi giorni, il settimanale Chi rivela i nomi dei primi concorrenti praticamente certi. 

Grande Fratello Vip, nel cast la Marini e Bettarini
Dal Bagaglino con furore, nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno due storiche soubrette della compagnia teatrale diretta da Pierfrancesco Pingitore. Chi conferma infatti le indiscrezioni degli ultimi mesi e accredita come certa la presenza di Valeria Marini e Pamela Prati: sul rapporto controverso tra le due showgirl si è a lungo scritto, ma le divergenze del passato (con tanto di lite show durante il compleanno di Leo Gullotta nel 1996) sono un lontano ricordo e ora si dicono amiche. Pronto a solcare la celebre porta rossa anche Stefano Bettarini, l'ex marito di Simona Ventura, che avrebbe dovuto partecipare anche all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

Nella Casa entrano Costantino Vitagliano e la Mosetti
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini - opinionista unico del reality di Canale 5, commenterà dallo studio le prodezze degli inquilini celebri - svela poi che dopo l'avventura olimpica di Rio de Janeiro, arriverà nella Casa anche Clemente Russo: il pugile napoletano ha già partecipato come concorrente a un altro reality, ovvero alla terza edizione de La Talpa, condotta da Paola Perego. Tra i protagonisti del primo Gf Vip ci saranno anche l'ex tronista Costantino Vitagliano e la showgirl Antonella Mosetti assieme alla figlia Asia (che conteranno come un solo concorrente).  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti