Doppia eliminazione, un ingresso a sorpresa e un gioco che rischia di sottrarre altri 20 mila euro al maxi premio finale. Si annuncia davvero incandescente la sesta puntata del Grande Fratello 14, con Alessia Marcuzzi chiamata a raccontare la settimana degli inquilini del reality di Canale 5 e a svelare uno dopo l'altro i colpi di scena in scaletta. A cominciare dall’arrivo inaspettato di una nuova coppia.

Una nuova coppia nella Casa

Dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti uscendo dal gioco con un bottino di 30 mila euro (sottratti al premio finale), giovedì un’altra coppia entrerà nella Casa per mettere a dura prova l’intuito e il montepremi. Ma rischia di non essere l'ultimo degli ingressi a sorpresa perché il Gf ha aperto le candidatura a chi ha un segreto da raccontare e pensa di essere così bravo a ingannare i concorrenti (basta inviare una mail a segretigrandefratello@gmail.com). A proposito di soldi, nel corso della diretta i coinquilini dovranno indovinare la classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal stilata da Rocco Siffredi: se riusciranno a farlo, non perderanno altri 20 mila euro dal premio finale.

Lidia e Federica a rischio eliminazione

Lo scontro al televoto è tutto tra Lidia e Federica. In attesa di capire chi delle due dovrà lasciare la Casa, in settimana Alessandro ha avuto l'ennesimo chiarimento con Federica, che ha ammesso di essere troppo attratta dal ragazzo per dormire con lui: la ragazza però non riesce a relazionarsi col resto del gruppo e di questo incolpa anche Alessandro, che domani sera rischia di doversi staccare per sempre dalla sua ex Lidia. La settimana intanto è trascorsa con le solite tensioni tra i gruppi, i malumori tra Rossella e Valentina e l'insofferenza di Luigi nei confronti di Verdiana (sempre più legata a Diego): tutti meccanismi che rischiano di riflettersi sulla seconda eliminazione, di cui i ragazzi sono ancora all'oscuro, che metterà in crisi i già precarissimi equilibri. 

Malgioglio vs Amendola? 

A proposito di rapporti tesi, in queste ore impazza sul web l'indiscrezione rilanciata da Dagospia, secondo cui l'armonia tra Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, i due opinionisti del Gf, sarebbe compromessa. "Non si sono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a causa battutaccia un po' omofoba che l'attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante", scrive l'informatissimo Alberto Dandolo. Una battuta, quella dell'attore, nata da un commento sulla storia tra Giovanni e Mary, stroncata in diretta da Malgioglio con un laconico "io odio i doppi sensi, cerchiamo di misurare le parole", che ha gelato tutti, a cominciare da Alessia Marcuzzi. Stando al rumors, i due non si parlerebbero più ma per averne la riprova tocca aspettare fino alla diretta di domani. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti