Battiti Italia 1
Televisione

Battiti Live: che sorpresa, c'è anche Gianni Morandi

Tutti gli ospiti della seconda puntata dell'evento, in onda su Italia 1 mercoledì 9 agosto. Battiti Live è condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Si sposta a Nardò, nel cuore del Salento, il "carrozzone" di Battiti Live, lo show musicale itinerante ideato da Radionorba, sbarcato dopo quindici anni di grandi successi su Italia 1. Dopo il successo della prima puntata, in onda da Bari, i conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accoglieranno ospiti italiani e internazionali per una lunga serata di tormentoni estivi e brani cult. Con una sorpresa davvero speciale. 

Battiti Live, l'incursione a sorpresa di Gianni Morandi 

Nel corso del secondo appuntamento di Battivi Live, in onda mercoledì 9 agosto, ci sarà anche una piacevole e imprevista incursione di Gianni Morandi. Durante la sua vacanza pugliese, il re della musica pop italiana - in vetta alle classifiche estive con la hit Volare, cantata con Fabio Rovazzi - è arrivato a sorpresa nel backstage dello show di Italia 1 per poi salire sul palco, acclamato dalle migliaia di persone presenti in piazza.

 

 

Tutti gli ospiti della seconda puntata 

Sul palco di Nardò si esibiranno nella seconda puntata di Battiti Live Benji & Fede, Paola Turci, Baby KThegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia.I prossimi appuntamenti con l'evento realizzatoi da Radionorba sono il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi e il 30 agosto da Taranto.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti