Televisione

Amici 12, gli scommettitori puntano su Moreno e Verdiana

Il favoritissimo per la vittoria secondo Stanleybet è Moreno Donadoni: i bookmakers lo quotano a 1.90 

I quattro finalisti di Amici 12 sono Greta Manuzio, Moreno Donadoni, Nicolò Noto e Verdiana Zangaro – Credits: (Facebook/Amici Ufficiale)

La lunga attesa è finita: mancano appena due giorni alla finale di Amici 12. Nel corso della puntata di sabato 1° giugno scopriremo dunque il vincitore dell’edizione 2013, decretato come sempre attraverso il televoto: dopo settimane di appuntamenti registrati, la finalissima sarà infatti in diretta e tocca al pubblico da casa scegliere il trionfatore dell’edizione 2013. Gli scommettitori intanto già quotano i loro pronostici e, senza troppe sorprese, puntano su Moreno.

IL MECCANISMO DELLA FINALE. In questi giorni Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte stanno andando a trovare i quattro finalisti per sottoporli a una sorta di verifica e poi, di comune accordo, saranno i tre giudici a decidere chi sabato inizierà la gara. Scelta non da poco visto che sarà un tutti contro tutti. A quel punto il prescelto potrà stabilire chi sfidare e prenderà il via la finale: chi vince ogni singola partita passerà alla manche successiva, altrimenti sarà eliminato. Tutti gli esiti delle sfide saranno stabiliti attraverso il televoto e l’unico vero giudice della puntata sarà dunque il pubblico da casa: il vincitore incasserà un premio da 150 mila euro. Per la finale tornerà in studio Miguel Bosè, che ritroverà l'amica-avversaria Emma Marrone, mentre l’étoile Eleonora Abbagnato è rientrata a Parigi per una serie di spettacoli già programmati. Ancora mistero sugli ospiti musicali, mentre è già certa la presenza di Virginia Raffaele.

VIA ALLE SCOMMESSE. Il favoritissimo per la vittoria? Secondo Stanleybet è Moreno Donadoni: i bookmakers inglesi quotano il rapper genovese a 1.90 in vetta alla classifica. Forte di oltre 600 mila fans sui social network (e del suo primo album, Stecca, stabilmente nella top ten dei dischi più scaricati su iTunes), è il candidato più accreditato. Subito dietro c’è la cantante calabrese Verdiana Zangaro, che Stanleybet banca a 2.85, seguita a ruota dall’altra cantante arrivata in finale, cioè Greta Manuzio (3.50). Ultimo, quotato a 7.00, c’è poi Nicolò Noto: difficile pensare ad una rimonta last minute ma il ballerino piemontese, che ha incassato il primo posto nella Catergoria danza, è certamente uno degli allievi più talentuosi visti finora nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi.   

© Riproduzione Riservata

Commenti